february, 2024

02feb18:0018:00144 oracoli - Ana Cuenca, Mari Turriciano

Time

(Friday) 18:00 - 18:00

more

Event Details

144 oracoli – Una raccolta di canalizzazioni per il passaggio al Nuovo Mondo

La presentazione del libro “144 Oracoli” sarà un dialogo-intervista con l’autrice, in cui verrà raccontato il contesto del libro, come nasce l’idea di fare una raccolta oracolare, come si utilizza e a quale fine, cosa significa canalizzare ogni settimana dal 2018 i messaggi di una Voce Spirituale definita “La Stella”. Dal quarto di copertina: “La dimensione Sacra in cui si evolve la nostra anima, gli aiutanti spirituali dei mondi sottili, le Intelligenze Stellari che co-creano il Multiverso sono tutti compresenti in ogni istante del nostro percorso come Esseri Divini incarnati. A volte sentiamo la loro presenza nitidamente, sotto forma di chiarudienze o visioni, ricordi o altre sensazioni corporee, altre volte le dimentichiamo e ci lasciamo avvolgere dalla confusione e dalla nostalgia. Ma la nostra evoluzione come esseri umani e le nostre scelte sono oggi d’importanza cruciale per le connessioni profonde tra le dimensioni e le tante forme di esistenza del vivente.”

Ana Cuenca
Autrice, alchimista e musicista, è insegnante di Qi Gong e Master Reiki, fondatrice dal 2006 dell’Associazione la Porta Terradidonne, oggi diventata un centro sciamanico dedicato agli studi sul femminile sacro. Nel 2016 pubblica “Il ritorno di Astarte”, seguito da “Il cammino a spirale” del 2020, entrambi testi che narrano i movimenti multidimensionali di una coscienza femminile che si risveglia da un lungo letargo e opera a vari livelli per la guarigione del pianeta. Dal 2018 scrive sul blog “La voce della Stella” messaggi canalizzati ogni settimana. Pubblica una prima raccolta nel 2019 “La voce della Stella” e una seconda nel 2020 “Lettere da Sirio”. Nell’agosto del 2021 esce il suo primo EP “El Templo”.

Mari Turriciano, psicologa psicoterapeuta gestaltista e EMDR.
Aiuta le persone a superare traumi, ritornare in contatto con la parte sana di sé e ritrovare la fiducia per percorrere con consapevolezza e responsabilità la propria strada nella vita.
Ha un approccio psicoterapeutico creativo, che integra rivolgendomi ai Fiori di Bach, al Reiki e proponendo laboratori di gruppo con la presenza di asini.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Serve aiuto? Scrivimi qui
Ciao sono Cesare, il libraio della Libreria esoterica Ibis per chiedermi informazioni oppure ordinare dei libri attiva la chat e scrivimi qui 👍
X