february, 2022
23feb18:0018:00E.M.H. Emotional Memory Healing
Time
(Wednesday) 18:00 - 18:00
Location
Libreria Esoterica Ibis
Event Details
Conferenza ONLINE E.M.H. Emotional Memory Healing - presentazione della tecnica di liberazione emozionale - OM Edizioni EMH Emotional Memory Healing non è solo una tecnica di lavoro su di sè, ma una
more
Event Details
Conferenza ONLINE
E.M.H. Emotional Memory Healing – presentazione della tecnica di liberazione emozionale – OM Edizioni
EMH Emotional Memory Healing non è solo una tecnica di lavoro su di sè, ma una via di integrazione attraverso le emozioni che sono lo strumento del cuore, l’anello di congiunzione dell’inconscio con il conscio, quindi, della nostra verità profonda che vuole essere ascoltata.
Dietro a molti schemi condizionanti che si formano, principalmente, durante la vita fetale e i primi tre anni di vita, insieme ad altri che l’Anima porta con sé da molto prima, perdiamo la nostra verità che iniziamo a cercare nel Mondo, proiettandola sugli altri. In questo modo, perdiamo noi stessi, chi siamo e quello che siamo qui a sperimentare, dietro a chimere illusorie finché la vita ci chiama a sé, all’ordine, all’amore.
La via delle emozioni è la via dell’amore che ci permette di riconoscere l’infinito universo che vive dentro di noi: da un lato le gabbie a cui siamo fedeli e dall’altro, la libertà dell’Essere. Per fare questo, per scoprire il Mago che vive dentro ognuno di noi, dobbiamo percorrere la via dell’UNO, del tornare individui interi e per questo, EMH, vuole ricordare la strada per farlo.
Qui, Scienza e Metafisica si incontrano, Corpo ed Energia, Il Cielo e la Terra, le polarità che unite, rendono l’Umano il vero canale di creazione che è. Solo allora, possiamo diventare persone vere e vivere in un Mondo Migliore: il nostro.
—–
Francesca Ollìn Vannini è biologa marina e ricercatrice spirituale da sempre dedita alle pratiche alternative, soprattutto quelle relative al mondo invisibile. Si è laureata in biologia marina e in particolare lo studio e la protezione delle tartarughe marine, l’hanno portata a vivere e lavorare dieci anni in Messico.
Qui ha avuto delle esperienze con il Mondo sottile molto forti che le hanno fatto conoscere Don Jorge Dominguez, il suo Maestro, uomo di potere e “curandero” (che cura) messicano che l’ha accolta come una figlia a casa sua, insegnandole tutto ciò che conosceva a patto che lo trasmettesse poi al Mondo.
Oggi pratica in Italia una tecnica da lei creata, la Emotional Memories Healing (EMH).
È facilitatrice in costellazioni familiari e ha fondato un’Accademia Olistica a Bologna dove forma operatori in diverse materie tra cui psicogenealogia, metafisica, EMH.
Commenti recenti