january, 2024

05jan18:0018:00La Morte non esiste - Ensitiv

Time

(Friday) 18:00 - 18:00

more

Event Details

La Morte non esiste – Ensitiv
Risposte alle tue domande sull’ aldilà, da un viaggiatore astrale

Dopo una breve presentazione sul fenomeno dello sdoppiamento, (o.b.e) e sul proprio percorso evolutivo, Ensitiv risponderà a tutte le domande sull’ aldilà, sui viaggi astrali e sulla spiritualità in genere.

Scrittore, sensitivo e viaggiatore astrale, ha compiuto il suo primo sdoppiamento all’età di 13 anni.
In seguito a molte altre esperienze, Viaggi Astrali, e grazie ad un cammino interiore evolutivo rapido e sconvolgente, Ensitiv ha pubblicato il libro Bestseller “Manuale per sopravvivere dopo la morte”, con lo scopo di sdrammatizzare il mito della morte ed aiutare le persone ad essere serene e consapevoli di ciò a cui andranno incontro dopo il trapasso. Il libro ha reso l’autore apprezzato in tutto il mondo spirituale, consolidando la sua posizione di esperto esoterista.
Conosciuto anche per la partecipazione al Docu/Film di Franco Battiato “Attraversando il Bardo”, ad oggi Ensitiv è considerato il maggior esperto italiano di Viaggi Astrali e dell’esperienza morte.
L’autore ha pubblicato inoltre:
Ensitiv – Viaggiatore Astrale;
Nella mente di un defunto;
Il tuo Diario Oscuro – “Terapia” Psico-Esoterica, novità del 2023.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Serve aiuto? Scrivimi qui
Ciao sono Cesare, il libraio della Libreria esoterica Ibis per chiedermi informazioni oppure ordinare dei libri attiva la chat e scrivimi qui 👍
X