january, 2024

16jan18:0018:00Nella buona e nella cattiva sorte - Graziella Bertozzi, Elisa Caldironi

Time

(Tuesday) 18:00 - 18:00

more

Event Details

Nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non ci separi
di Graziella Bertozzi, Elisa Caldironi

Dire SI’ l’uno all’altra così come sono.
Il segreto dell’amore di coppia è accettare l’altro per quello che è.
I problemi iniziano quando qualcuno
nel rapporto vuole cambiare l’altro.
Nel dire al vostro partner, ti amo per quello che sei, esattamente come sei, provate ad immaginare cosa succede dentro di voi e negli occhi del vostro partner. E poi cosa succede dentro di voi se il vostro partner vi dice “ti amo così come sei, esattamente per come sei”.
Allora la coppia può rilassarsi, ognuno dei partner si sentirà sicuro perché c’è il rispetto l’uno dell’altro così come ognuno è.
Permettere al tuo partner di essere così com’ è e permettere a te stesso/a di essere così come sei, rende i due partner liberi.

Graziella Bertozzi, conduce gruppi e sessioni individuali di Costellazioni Familiari e Sistemiche dal 2005 in Italia e in varie parti del mondo. Allieva dell’A.B.H.I. Associazione Bert Hellinger Italia dal 2002 al 2005. Dal 2014 organizza una scuola per facilitatori di Costellazioni familiari. Nel 2021 ha pubblicato un libro che parla della sua esperienza di vita con le Costellazioni familiari IL MIO AMICO SOCRATE – Idee utili per la vita del terzo millennio – OM Edizioni

Elisa Caldironi
Autrice e regista teatrale, fondatrice e attrice del Teatro di Camelot onlus – Attori e disabili professionisti, Operatore Autriceolistico SIAF Italia in Costellazioni Familiari e sistemiche.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Serve aiuto? Scrivimi qui
Ciao sono Cesare, il libraio della Libreria esoterica Ibis per chiedermi informazioni oppure ordinare dei libri attiva la chat e scrivimi qui 👍
X