january, 2020
11jan17:3019:30Scolpire il tuo trono nello spirito Leonardo Anfolsi
Time
(Saturday) 17:30 - 19:30
Location
Libreria Esoterica Ibis
Event Details
INGRESSO LIBERO Leonardo Anfolsi Reiyo Ekai Scolpire il tuo Trono nello Spirito Come smettere di essere un neofita per accedere ad una più alta rivelazione interiore Come vivere davvero ma sensatamente
more
Event Details
INGRESSO LIBERO
Leonardo Anfolsi Reiyo Ekai
Scolpire il tuo Trono nello Spirito
Come smettere di essere un neofita per accedere ad una più alta rivelazione interiore
Come vivere davvero ma sensatamente nel mondo delle visioni, dell’innalzamento spirituale, della guarigione, dei miracoli inspiegabili? Come radicare la nostra esperienza profonda e come ripetere ancora e ancora le nostre esperienze più potenti? Come radicare noi stessi nel mondo? Ricercando e praticando in profondità il mondo spirituale, se siamo capaci di spacchettare il contenuto delle antiche tradizioni per realizzarne il senso, possiamo diventare noi stessi dei maestri capaci di indicare una via attuale di sviluppo spirituale e iniziatico.
Leonardo Anfolsi è un Ministro di Culto di buddhismo zen del lignaggio rinzai riconosciuto dalla Stato Italiano. Fu ordinato monaco nel 1981 col nome Reiyō, designato come Maestro di Meditazione nel 2001 e quindi come Maestro di Dharma nel 2013. Ora è abate del Progetto Tempio Mumonji. È stato formato dal Maestro Engaku Taino sotto l’egida del Maestro Taishitsu Yamada Mumon, detentore della linea del Tempio Myoshinji e preside dell’Università Imperiale Hanazono, il quale ha ricevuto ritualmente Leonardo Anfolsi quando era un giovane monaco.
È stato riconosciuto come Maestro anche dal Lama tibetano il XXII Gomo Tulku Sonam Rinchen avendo frequentato l’insegnamento segreto di Maestri tibetani come Kalu Rimpoche, Chőgyal Namkhai Norbu R. e del Maestro bonpo Tenzin Namdak R.. Ha ricevuto i sei Yoga di Naropa, che ha praticato assiduamente, da S. S. il Dalai Lama in Dharmasala nel 1990.
Leonardo Anfolsi@zennaikan @manicheguariscono
Commenti recenti