may, 2024

29may18:0019:00Una scuola di vita, darsi pace - Graziella Bertozzi Elisa Caldironi

Time

(Wednesday) 18:00 - 19:00

more

Event Details

IN PRESENZA E ONLINE – ingresso libero
Mercoledì 29 Maggio 18.00

Una scuola di vita – Darsi pace per un mondo senza guerre di Graziella Bertozzi Elisa Caldironi

DARSI PACE significa liberarsi dal bisogno di fare la guerra a tutto ciò che non ci piace, a coloro che sono diversi da noi, a coloro che la pensano in un altro modo. Significa smettere di voler aver ragione, nel mondo ci sono otto miliardi di persone, ognuno con la propria verità, ed è questo il bello di vivere in un mondo vario e multietnico. Questa è la vera ricchezza, amare tutti senza distinzione di razza, religione, modo di pensare. Pensate come sarebbe monotono questo mondo se la pensassimo tutti allo sesso modo, se avessimo tutti le stesse abitudini, amassimo tutti la stessa persona.

Graziella Bertozzi
Graziella Bertozzi, conduce gruppi e sessioni individuali di Costellazioni Familiari e Sistemiche dal 2005 in Italia e in varie parti del mondo. Allieva dell’A.B.H.I. Associazione Bert Hellinger Italia dal 2002 al 2005. Dal 2015 organizza un corso di formazione per Trainer di Costellazioni familiari. Ha pubblicato due libri che parlano della sua esperienza di vita con le Costellazioni familiari: nel 2021 IL MIO AMICO SOCRATE – Idee utili per la vita del terzo millennio – OM Edizioni. Nel 2024 Una Scuola di vita – Costellazioni familiari e sistemiche secondo il metodo di Bert Hellinger – Youcanprint. Una scuola di vita è anche il nome del Corso di formazione tenuto da Graziella.

Elisa Caldironi
Autrice e regista teatrale, fondatrice e attrice del Teatro di Camelot onlus – Attori e disabili professionisti, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e sistemiche.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri la chat
Serve aiuto? Scrivimi qui
Ciao sono Cesare, il libraio della Libreria esoterica Ibis per chiedermi informazioni oppure ordinare dei libri attiva la chat e scrivimi qui 👍
X